Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Pubblicità degli atti e delle attività

Pubblicità degli atti e delle attività
Titolo Pubblicità degli atti e delle attività
Collana Soc. ital. studiosi del diritto civile, 8
Editore Edizioni Scientifiche Italiane
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 512
Pubblicazione 05/2014
ISBN 9788849528220
 
76,00

 
0 copie in libreria
La complessità del sistema pubblicitario e la difficoltosa via dell'armonizzazione degli indici di circolazione costituiscono le linee entro le quali si muovono i contributi che compongono il volume dedicato all'8° Convegno Nazionale. Il rilievo delle misure di conoscenza - strutturate e non - rappresenta da sempre la ricaduta, in termini di sistemazione dei rapporti, dell'evoluzione economica, sociale e culturale degli ordinamenti. I notevoli mutamenti che hanno interessato tutte le misure pubblicitarie sono attualmente oggetto di ripensamento in vista dell'individuazione dei loro principi comuni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.