Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

UCSI: I quaderni di desk

Informare connessi. Come cambia la professione giornalistica nell'era della diretta e della rete

Informare connessi. Come cambia la professione giornalistica nell'era della diretta e della rete

Libro: Copertina morbida

editore: UCSI

anno edizione: 2014

Sono dunque cambiate in modo sostanziale le condizioni ambientali e pratiche al cui interno il giornalista è chiamato a svolgere correttamente il suo servizio al pubblico. A questi cambiamenti è dedicato questo numero di Desk: mantenendo vigilanza verso le problematiche etiche e qualitative della professione, e senza indulgere nella nostalgia dei bei tempi andati. Perché non dobbiamo dimenticare che comunque, nel nuovo mondo eternamente connesso, la quantità di informazioni che circola è aumentata a dismisura, e anche facendo la tara per il rapporto inversamente proporzionale tra quantità e qualità, non è affatto detto che il bilancio finale sia negativo.
9,00

Università e professioni dei comunicatori in Europa
35,00

Le immagini raccontano le notizie?

Le immagini raccontano le notizie?

Paolo Peverini, Marica Spalletta

Libro

editore: UCSI

anno edizione: 2008

pagine: 176

15,00

Come cambiano i media

Come cambiano i media

Antonio Benforte, Settilio M. Gallinaro

Libro

editore: UCSI

anno edizione: 2007

pagine: 208

15,00

Le professioni dei comunicatori in Italia

Le professioni dei comunicatori in Italia

Massimo Baldini, Paolo Scandaletti

Libro

editore: UCSI

anno edizione: 2007

pagine: 480

25,00

Giovanni Leone. Un caso giornalistico degli anni '70

Giovanni Leone. Un caso giornalistico degli anni '70

Paolo Mieli

Libro

editore: UCSI

anno edizione: 2006

pagine: 216

15,00

Cont(r)atto. Giovani giornalisti tra speranze e promesse non mantenute
10,00

La formazione dei comunicatori. Repertorio ragionato dell'offerta universitaria
20,00

Giorgio La Pira. Comunicatore profetico

Giorgio La Pira. Comunicatore profetico

Rosa M. Serrao

Libro

editore: UCSI

anno edizione: 2004

pagine: 96

8,00

Media e minori. Oltre gli slogans

Media e minori. Oltre gli slogans

Rosa M. Serrao, Francesco Birocchi

Libro

editore: UCSI

anno edizione: 2004

pagine: 96

8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.