Scrivenda Editore
The secret box
Frank Merenda, Dan Kennedy
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 159
Vendere fa schifo (se non sai come farlo)
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 496
Merendopedia. Volume Vol. 12
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 21
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 22
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 23
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 24
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Merendopedia. Volume Vol. 11
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 17
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 18
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 19
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 20
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.