Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Scrivenda Editore

The secret box

The secret box

Frank Merenda, Dan Kennedy

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 159

147,00

Vendere fa schifo (se non sai come farlo)

Vendere fa schifo (se non sai come farlo)

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 496

29,00

Merendopedia. Volume Vol. 12

Merendopedia. Volume Vol. 12

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
19,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 21

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 21

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 22

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 22

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 23

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 23

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 24

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 24

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Merendopedia. Volume Vol. 11

Merendopedia. Volume Vol. 11

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
19,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 17

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 17

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 18

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 18

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 19

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 19

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 20

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 20

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2022

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.