Scrivenda Editore
Vendere con le PR
Laura Ries, Frank Merenda, Al Ries
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 447
Mediabusters
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 47
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 13
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 14
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 15
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 16
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Il marketing fa schifo se lo studi all'università
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 377
Le 7 leggi del marketing per il 21° secolo
Laura Ries, Frank Merenda, Al Ries
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 399
Vendere fa schifo (se non sai come farlo)
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 478
Client scanner
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
L'università dei milionari
Frank Merenda
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
Merendopedia. Volume Vol. 9
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer.Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.