Scrivenda Editore
Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 7
Jay Abraham
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
Merendopedia
Frank Merenda
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
Opera in 12 volumi che esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
Merendopedia. Volume Vol. 10
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2022
pagine: 32
Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.