Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Scrivenda Editore

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 9

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 9

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 10

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 10

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 11

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 11

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 12

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 12

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

La bibbia del marketing strategico

La bibbia del marketing strategico

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 464

37,00

Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro

Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 464

37,00

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 5

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 5

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 6

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 6

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 7

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 7

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 9

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 9

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
9,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione

Enciclopedia delle tecniche di persuasione

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

Opera inedita in 24 volumi (formato fascicolo), che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti. Sono pubblicati 4 volumi al mese. (ISBN assegnato a intera opera).
207,90

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 1

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 1

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
0,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.