Scrivenda Editore
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 9
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 10
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 11
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 12
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
La bibbia del marketing strategico
Jay Abraham
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 464
Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 464
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 5
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 6
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 7
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 9
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Enciclopedia delle tecniche di persuasione
Frank Merenda
Libro
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
Opera inedita in 24 volumi (formato fascicolo), che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti. Sono pubblicati 4 volumi al mese. (ISBN assegnato a intera opera).
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 1
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.