Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Scrivenda Editore

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 23

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 23

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 24

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 24

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Ultimo volume dell'opera. Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Merendopedia. Volume Vol. 2

Merendopedia. Volume Vol. 2

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Primo dei 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
19,90

Merendopedia. Volume Vol. 3

Merendopedia. Volume Vol. 3

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
19,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 13

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 13

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 14

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 14

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 15

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 15

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 16

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 16

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 17

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 17

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 18

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 18

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 19

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 19

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 20

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 20

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.