Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Scrivenda Editore

Dentista milionario

Dentista milionario

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

Il Metodo Merenda applicato alla professione di odontoiatra. Il primo libro che svela tutto sul Marketing per gli studi dentistici.
29,00

Killer testimonial

Killer testimonial

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 76

Killer Testimonial, un manuale interno a Metodo Merenda condiviso solo con una ristretta cerchia di studenti avanzati, oggi disponibile per coloro i quali intendono approfondire la strategia del marketing del Metodo Merenda.
19,00

Merenda rock marketing

Merenda rock marketing

Frank Merenda, Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 148

Il manuale che ripercorre le tappe dei due giorni del corso sul marketing più grande di Europa che si è tenuto a Rimini nel febbraio 2020. Due giorni di intensa formazione.
197,00

Merendopedia. Volume Vol. 1

Merendopedia. Volume Vol. 1

Frank Merenda

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Primo dei 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
19,90

Autostrada della ricchezza

Autostrada della ricchezza

M. J. De Marco

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 676

il bestseller su business, imprenditorialità e finanza di De Marco, multimilionario americano che si è fatto da solo, un imprenditore, investitore, e autore.
37,00

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 9

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 9

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abrahm è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 10

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 10

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 11

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 11

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 12

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 12

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 5

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 5

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. "L'enciclopedia del marketing strategico" è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 6

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 6

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. "L'enciclopedia del marketing strategico" è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
9,90

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 8

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 8

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.