Scrivenda Editore
Dentista milionario
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
Il Metodo Merenda applicato alla professione di odontoiatra. Il primo libro che svela tutto sul Marketing per gli studi dentistici.
Killer testimonial
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 76
Killer Testimonial, un manuale interno a Metodo Merenda condiviso solo con una ristretta cerchia di studenti avanzati, oggi disponibile per coloro i quali intendono approfondire la strategia del marketing del Metodo Merenda.
Merenda rock marketing
Frank Merenda, Jay Abraham
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 148
Il manuale che ripercorre le tappe dei due giorni del corso sul marketing più grande di Europa che si è tenuto a Rimini nel febbraio 2020. Due giorni di intensa formazione.
Merendopedia. Volume Vol. 1
Frank Merenda
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Primo dei 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un’epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
Autostrada della ricchezza
M. J. De Marco
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 676
il bestseller su business, imprenditorialità e finanza di De Marco, multimilionario americano che si è fatto da solo, un imprenditore, investitore, e autore.
Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 9
Jay Abraham
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Jay Abraham uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abrahm è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 10
Jay Abraham
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 11
Jay Abraham
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 12
Jay Abraham
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 5
Jay Abraham
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. "L'enciclopedia del marketing strategico" è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 6
Jay Abraham
Libro: Libro in brossura
editore: Scrivenda Editore
anno edizione: 2021
pagine: 32
Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. "L'enciclopedia del marketing strategico" è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.