Tropea
Zombie
Joyce Carol Oates
Libro
editore: Tropea
anno edizione: 1996
pagine: 186
Quentin P. è un enigma per i suoi cari genitori, anche se naturalmente non credono affatto all'accusa di molestia sessuale nei confronti di un minore emessa nei suoi confronti. Quentin P. è un enigma anche per il suo psichiatra, che comunque lo incoraggia apprezzando le potenzialità sempre più positive dei suoi sogni, di cui parla tanto apertamente. Per la nonna, poi, Quentin è solo un ragazzo dolcissimo, cui è impossibile dire di no. Ma Quentin P., in realtà, è un terrificante psicopatico assassino.
Sentendo che il campo di battaglia
Paco Ignacio II Taibo
Libro: Libro in brossura
editore: Tropea
anno edizione: 1996
pagine: 112
Olguita è una ragazza meravigliosa, basta non farsi spaventare dai suoi modi irruenti, dal suo linguaggio piuttosto colorito e dalla temibile tenuta da centauro con cui si aggira per la metropoli più smisurata del mondo: Città del Messico. Professione: giornalista, con un intuito formidabile per scegliersi i casi dai quali sarebbe bene tenersi alla larga. Per esempio, il ritrovamento di quattro cadaveri che galleggiano in uno scolmatoio di periferia. Sono veramente solo un gruppo di fanatici adepti di riti satanici? E per quale strana magia questi morti viventi prima di sparire hanno tutti deciso di prosciugare i loro conti in banca? L'enigma è eccitante, le risposte della polizia poco persuasive, ma Olguita vuole vederci chiaro.
Il paradiso spezzato
John R. Saul
Libro
editore: Tropea
anno edizione: 1996
pagine: 292
John Field ha fatto il callo a un universo popolato di prostitute ancora bambine, droghe di ogni tipo, intrighi, omicidi e carne umana venduta al miglior offerente. Ma quando a incontrare una morte orribile sono la sua ex amante e il marito di lei, Field si lascia trascinare in un inferno fatto di oppio e corruzione, in un incubo dal quale pare non esista via d'uscita. Un universo del quale Bangkok è protagonista quanto lo stesso eore.

