Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Franco Angeli: Manuali professionali

Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità

Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità

Lloyd C. Finch

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2003

pagine: 176

Ogni addetto al servizio al cliente ha un patrimonio di competenze al quale attinge in ogni specifica situazione di servizio/assistenza. Quando, tuttavia, le abilità a disposizione non sono sufficienti a risolvere il problema è necessario ricorrere alle capacità creative. Più ricca ed efficace è questa dotazione complessiva, migliore è il servizio. Questo libro illustra a imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, persone che lavorano a contatto diretto con il cliente idee, consigli, proposte pratiche, tecniche utili per arricchire il loro bagaglio professionale.
23,00

Oltre la vendita. Come aumentare la vostra capacità di persuasione
21,50

Come creare un'impresa di successo. Guida per chi vuole mettersi in proprio e sviluppare un'azienda
37,00

L'inglese per l'impresa. Ready-made sentences for business correspondence
35,50

Più tempo per vendere meglio

Più tempo per vendere meglio

Luigi Penati

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2002

pagine: 112

17,50

La statistica aziendale. Guida pratica alla sua preparazione e impiego
33,00

Conoscere e promuovere la finanza. Il primo manuale tecnico-operativo per la preparazione all'esame di promotore finanziario. Con glossario e schede riepilogative

Conoscere e promuovere la finanza. Il primo manuale tecnico-operativo per la preparazione all'esame di promotore finanziario. Con glossario e schede riepilogative

Maurizio Zezza

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2001

pagine: 496

Questo manuale riporta in modo completo sia le argomentazioni specifiche contenute nel Testo Unico della Finanza, sia discipline come il diritto commerciale e il diritto societario. Presenta una trattazione particolarmente approfondita di nozioni di tecnica commerciale, diritto societario e matematica finanziaria. Grazie ad una mirata schematizzazione degli argomenti e alla presenza di schede riepilogative è facilitato il lavoro di comprensione e quindi di memorizzazione dei vari argomenti senza rinunciare alla trattazione completa di ogni disciplina. E' inoltre presente un glossario con oltre 300 voci relative alla terminolgia utilizzata sia in materia assicurativa, che in materia economico-finanziaria.
66,50

Conoscere il telelavoro. Caratteristiche, esperienze, guida all'utilizzo
32,00

Documentazione e biblioteconomia. Manuale per i centri di informazione e le biblioteche specializzate
50,00

Business nel Mercosur. Opportunità per le piccole e medie imprese in Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay

Business nel Mercosur. Opportunità per le piccole e medie imprese in Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay

Bruno Carapella, Antonio S. Da Venezia

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1998

pagine: 128

La globalizzazione dei mercati impone alle imprese e ai professionisti della consulenza una conoscenza sempre maggiore delle realtà economiche emergenti. Il Mercosur, il mercato comune che riunisce Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay, con oltre 200 milioni di consumatori, costituisce un grande sbocco ed un bacino importante di business opportunities. La svolta liberista che ha investito, dal 1990 in poi, Argentina e Brasile ha riportato in questi paesi condizioni macroeconomiche interessanti ed ha aperto la strada ad ingenti investimenti stranieri.
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.