Franco Angeli: Manuali professionali
Arricchirsi con le vendite articolate multilivello. Come creare una propria organizzazione di vendita e di distribuzione
Gini Graham Scott
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2004
pagine: 304
Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
Lloyd C. Finch
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2003
pagine: 176
Ogni addetto al servizio al cliente ha un patrimonio di competenze al quale attinge in ogni specifica situazione di servizio/assistenza. Quando, tuttavia, le abilità a disposizione non sono sufficienti a risolvere il problema è necessario ricorrere alle capacità creative. Più ricca ed efficace è questa dotazione complessiva, migliore è il servizio. Questo libro illustra a imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, persone che lavorano a contatto diretto con il cliente idee, consigli, proposte pratiche, tecniche utili per arricchire il loro bagaglio professionale.
Oltre la vendita. Come aumentare la vostra capacità di persuasione
Dan S. Bagley, Edward J. Reese
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2003
pagine: 168
Come creare un'impresa di successo. Guida per chi vuole mettersi in proprio e sviluppare un'azienda
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2002
pagine: 340
L'inglese per l'impresa. Ready-made sentences for business correspondence
Amilcare Cantore
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2002
pagine: 304
Più tempo per vendere meglio
Luigi Penati
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2002
pagine: 112
La statistica aziendale. Guida pratica alla sua preparazione e impiego
Santino Furlan, Gaetano Pregheffi
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2002
pagine: 208
Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 128
Conoscere e promuovere la finanza. Il primo manuale tecnico-operativo per la preparazione all'esame di promotore finanziario. Con glossario e schede riepilogative
Maurizio Zezza
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 496
Questo manuale riporta in modo completo sia le argomentazioni specifiche contenute nel Testo Unico della Finanza, sia discipline come il diritto commerciale e il diritto societario. Presenta una trattazione particolarmente approfondita di nozioni di tecnica commerciale, diritto societario e matematica finanziaria. Grazie ad una mirata schematizzazione degli argomenti e alla presenza di schede riepilogative è facilitato il lavoro di comprensione e quindi di memorizzazione dei vari argomenti senza rinunciare alla trattazione completa di ogni disciplina. E' inoltre presente un glossario con oltre 300 voci relative alla terminolgia utilizzata sia in materia assicurativa, che in materia economico-finanziaria.
Conoscere il telelavoro. Caratteristiche, esperienze, guida all'utilizzo
Sergio Campodall'Orto, Massimo Gori
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2000
pagine: 224
Documentazione e biblioteconomia. Manuale per i centri di informazione e le biblioteche specializzate
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2000
pagine: 544
Business nel Mercosur. Opportunità per le piccole e medie imprese in Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay
Bruno Carapella, Antonio S. Da Venezia
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1998
pagine: 128
La globalizzazione dei mercati impone alle imprese e ai professionisti della consulenza una conoscenza sempre maggiore delle realtà economiche emergenti. Il Mercosur, il mercato comune che riunisce Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay, con oltre 200 milioni di consumatori, costituisce un grande sbocco ed un bacino importante di business opportunities. La svolta liberista che ha investito, dal 1990 in poi, Argentina e Brasile ha riportato in questi paesi condizioni macroeconomiche interessanti ed ha aperto la strada ad ingenti investimenti stranieri.