Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Dal marchio alla brand image

Dal marchio alla brand image
Titolo Dal marchio alla brand image
Autori , ,
Argomento Arti, cinema e spettacolo Arte e design industriale e commerciale
Collana Grammatica del comunicare, 4
Editore Lupetti
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 160
Pubblicazione 09/2005
ISBN 9788883911354
 
15,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il marchio è il prodotto più semplice ed allo stesso tempo più complesso della progettazione visuale, uno dei primi temi che viene assegnato agli allievi delle scuole di grafica (questo del far disegnare il monogramma è un rito dal quale pare non ci si possa salvare). È un segno facilissimo e difficilissimo, per un ragazzo che sa già tenere la matita in mano, ma non conosce ancora cosa viene dopo il segno, ne tantomeno quello che viene prima.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.