Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Strumenti per l'analisi dei costi. Volume Vol. 1

Strumenti per l'analisi dei costi. Volume Vol. 1
Titolo Strumenti per l'analisi dei costi. Volume Vol. 1
Volume Vol. 1 - Fondamenti di cost accounting
Autore
Argomento Economia e management Finanza e contabilità
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XXI-218
Pubblicazione 11/2013
Numero edizione 4
ISBN 9788834871195
 
26,00

 
0 copie in libreria
L'eccellenza competitiva richiede alle aziende capacità di produrre sempre nuovi beni e servizi in modo tempestivo, economico e qualitativamente superiore. Per decidere e orientare i comportamenti verso questi obiettivi i manager richiedono il supporto di appropriate informazioni, la cui elaborazione necessita di strumenti analitici e tecnologici adeguati ed efficaci. I costi, in quanto misurazione fondamentale all'interno delle aziende, svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e nuove metodologie di analisi. In questo primo volume vengono affrontati i principali concetti e strumenti di analisi dei costi per permettere l'applicazione nelle aziende delle relative tecniche di determinazione e di analisi, svolgere un'interpretazione appropriata del loro ruolo nel contesto decisionale e costruire le basi conoscitive per gli approfondimenti e sviluppi più recenti oggetto del secondo e terzo volume.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.