Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico

Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico
Titolo Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico
Autore
Collana Tutto e subito, 4
Editore Sellerio Editore Palermo
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 148
Pubblicazione 02/2006
ISBN 9788838921032
 
16,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo volume, dopo aver delineato le origini e individuato il senso della pratica turistica nella società moderna, presenta in maniera critica, ma tecnicamente avvertita, il ruolo svolto dalle procedure della comunicazione sia nella fase di organizzazione che in quella di fruizione delle risorse turistiche.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.