Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Youcanprint: Narrativa

In viaggio verso di te

In viaggio verso di te

Rosalba De Amicis, Cristiano Mocciola

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 168

Per capire la realtà dobbiamo restituire al pensiero l'indipendenza, la libertà creativa, quindi ampliare i nostri orizzonti. Dobbiamo liberarci dai dogmi della scienza, della filosofia e della religione. Dobbiamo liberarci dalle paure e dare fiducia a quello che sentiamo dentro. L'istinto non chiuderà mai delle strade, piuttosto ne aprirà di nuove. Non cercare uno scopo, tu sei lo scopo.
24,99

Lacrime morte

Lacrime morte

Gabriella Mastropietro

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 194

Laila è una studentessa universitaria americana. Una sera ha un appuntamento con un suo compagno di corso che tenta di stuprarla ma viene fermato da un forte rumore proveniente dall'esterno dell'auto. Impaurito, il suo accompagnatore, spinge Laila fuori dalla macchina, abbandonandola nel bosco sanguinante e nel cuore della notte. In suo aiuto viene uno strano e misterioso ragazzo, responsabile del rumore. Il giovane le mostra la via del ritorno. Al momento dei saluti, Laila lo vorrebbe ringraziare ma è già sparito. Un giorno lo incontra di nuovo ma presto si accorge che qualcosa non va in lui. Non ricorda il suo nome e nemmeno sa perché quella sera si trovava nel bosco. Laila fugge via ma prima di andare a dormire se lo ritrova in camera da letto. Quando le sue grida attirano sua madre, Laila si accorge che il ragazzo è di nuovo sparito. Solo con il tempo si renderà conto di chi è quel ragazzo senza nome che l'affiancherà nella vita e che le chiederà di chiamarlo Tu in attesa di ricordare.
11,50

La cospirazione degli Involuti

La cospirazione degli Involuti

Max Penna

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 244

Un'antica macchina del tempo si prepara a stravolgere la vita e le certezze di Michele, trasportandolo indietro di 200 anni, in una società evoluta, etica e tecnologicamente molto avanzata. Un mondo ben diverso da quello tramandato dalla memoria storica. Un'occasione unica per scoprire una cultura affascinante e coinvolgente, ma anche per conoscere capacità straordinarie quali telepatia e telecinesi. Il protagonista scoprirà, però, una sconcertante verità: lui è un involuto e, come tale, non potrà tornare al suo tempo fino a quando non evolverà. Ma non è il solo. Come lui, una piccola parte degli abitanti della Terra non è consapevole delle proprie capacità. Sono gli Involuti, una minoranza accolta dal resto della popolazione senza alcuna discriminazione, in attesa del loro salto evolutivo. Ma qualcuno trama affinchè il mondo possa involvere per tornare sotto il controllo di pochi potenti. Michele si avventurerà, allora, nei meandri del tempo, estirpando le sue credenze per superare ogni suo limite e sviluppando doti incredibili persino per il popolo evoluto. Ma per salvare quella consapevolezza dovrà necessariamente affrontare il più grande dei paradossi temporali.
12,90

Apocalisse nuovo inizio

Apocalisse nuovo inizio

Rosa Russo Persichetti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 574

Saggio e romanzo insieme, il libro ripercorre il viaggio interiore attraverso l'esperienza del mondo per rinvenire la pietra filosofale, la sapienza, la conoscenza del passato e del futuro... dell'Eternità. Va perciò alla ricerca della radice misteriosa del Male attraverso un processo che, partendo dai primordi, riprende il discorso che s'è interrotto nel secolo che ha visto la ragione ripensare a se stessa ed ai propri limiti. È una bimba, l'investigatrice che si pone le grandi domande e che, man mano, crescendo, amplia i suoi orizzonti mentali, fin quando le si apre lo scenario stupefacente del Mistero. Ed allora un intreccio d'inquietanti rapporti umani rivela ciò che si cela da millenni e che determina le dinamiche della storia. L'uomo però non è solo con se stesso e, nonostante le belve apocalittiche siano pronte ancora ed ancora ad aggredirlo, si staglia consolante negli spazi celesti d'un'alba radiosa il Santo Graal a promettergli l'avvento d'un cammino che si compirà tra le Stelle.
35,00

Sentimenti sconosciuti

Sentimenti sconosciuti

Raffaella Villaschi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 24

"Questo libro è dedicato a tutti quelli che come me hanno avuto molti dispiaceri, problemi di ogni genere, capita di sognare ad occhi aperti mentre si passeggia in un sentiero pieno di alberi con dei colori meravigliosi della natura autunnale e lì scopri la pace con te stessa, come devi distruggere il passato, favorire il presente, adesso, si vive alla giornata, come molti; per me la natura e l'anima parlano, ci fanno crescere in più non fanno male."
6,00

Fugace

Fugace

Roberto Bolognesi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 100

Vincenzo sta scrivendo l'ennesimo romanzo ma qualcosa lo blocca. Ha come la sensazione che non abbia la giusta forma, un sapore ben definito; è l'opera immatura o lo è lui ad essere incompleto? Inizierà un viaggio, percorrerà la Roma decadente agli albori del ventesimo secolo cercando disperatamente ciò che manca e che gli sfugge sempre più, quando invece le risposte a tutto sono proprio sotto i suoi occhi...
11,00

Fino all'ultimo respiro

Fino all'ultimo respiro

Roberto Bolognesi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 108

Tutti avrebbero il coraggio e la volontà di costruirsi una nuova vita. Proprio come Dieter, che dopo la guerra decide di lasciarsi alle spalle un passato non troppo pulito come ufficiale tedesco. Uomini capaci di tutto e temerari possono essere una preziosa risorsa contro la minaccia comunista, così gli viene offerta dalla Cia la possibilità di evitare la prigione. In cambio tornerà a Berlino nelle vesti di spia. Ma il suo paese è cambiato, la sua famiglia è cambiata; i genitori lo hanno ripudiato, scopre che sua sorella Anja lavora nella Stasi e presto, seguendo le sue tracce, riconoscerà in lui i molteplici volti dietro i quali si nasconde. A questo punto inizierà una caccia senza tregua dove i sentimenti hanno ben poco spazio, mentre i rancori muovono le loro azioni come pedine sulla scacchiera del mondo in piena Guerra Fredda...
12,00

Eden's guardian. La guerra dei primi nati. Volume 1

Eden's guardian. La guerra dei primi nati. Volume 1

Anthony Fontaine

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 204

Ivan, giovane e disoccupato, è ormai sull'orlo del baratro finanziario quando un fortuito incontro con Anne Still, cassiera della banca più piccola del mondo, e con l'amico di lei, Jay Benson, gli cambierà il futuro. Da quel momento la vita sembrò sorridergli. Ma ciò che Ivan non sapeva era che una feroce minaccia incombeva sulla terra, e senza rendersene conto si ritrovò coinvolto con uno strano gruppo di "Guardiani" a dover fronteggiare una popolazione nascosta di abitanti del pianeta nota come "I Primi Nati".
15,90

L'estate dei dieci temporali

L'estate dei dieci temporali

Mariella Sparacino

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 208

Estremo sud della Sicilia. Il vice questore aggiunto Milena Costa si trova davanti a uno strano caso: la morte di alcuni anziani avvenuta, almeno apparentemente, per cause naturali. Le morti però sono annunciate da "miniminagghie", indovinelli in dialetto della cultura popolare. Indagando nonostante tutto e tutti, Milena tornerà indietro nel tempo, in un passato che scoprirà essere molto vicino al suo. Le atmosfere di una Sicilia reale, lontana dagli stereotipi, fanno da sfondo a un romanzo in cui il "giallo" è solo il pretesto per raccontare un'altra storia.
13,00

L'essere

L'essere

Franco Emanuele Carigliano

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 72

"L'essere" è un romanzo esistenzialista. L'essere è chi si è perduto, in un tempo indefinito, nel labirinto della sofferenza indicibile.
8,00

Una grande amicizia

Una grande amicizia

Salvatore Gargiulo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 144

È un racconto che evidenzia i due sentimenti più belli della vita. L'amicizia e l'amore. Un'amicizia solida che cresce e si rafforza con l'amore... A volte insieme è anche troppo - doloroso, guariscono dal dolore solo se uno fa spazio all'altra. Una storia, coinvolgente, - affascinante, invitante. Un romanzo dunque colmo di contenuto, nelle sue varie e complesse sfumature.
15,00

Mare insanguinato

Mare insanguinato

Roberto Cerrone

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 324

"Levate l'ancora, spiegate le vele al vento e tenetevi molto forte cari lettori: temibili cacciatori di taglie e sanguinari pirati vi accompagneranno in un viaggio ricco di colpi di scena. Preparatevi dunque a salpare e a lanciarvi in questa fantastica avventura nella quale spietati tradimenti, sanguinose battaglie e violente lotte per il potere vi attenderanno dietro ogni pagina... ovviamente non dimenticatevi di far scorta di Rhum!"
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.