Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

Vite e opinioni di un cazzo

Alphonse Momas

Libro: Libro rilegato

editore: WoM Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 200

"Vite e opinioni di un cazzo" è l'autobiografia non autorizzata di un pene francese di fine Ottocento, il membro virile di Julien, per l'appunto. Tra prime pulsioni, fallimenti, innamoramenti e riflessioni esistenziali, il protagonista-narratore - autoironico, logorroico, e sorprendentemente colto - ci conduce in un viaggio tragicomico nella psiche maschile, nella società borghese, nei tabù della carne, offrendoci una visione grottesca e divertita della sessualità, in particolare quella maschile.
19,00

Il diavolo in corpo

Raymond Radiguet

Libro: Libro in brossura

editore: House Book

anno edizione: 2024

Questo libro è stato scritto da Radiguet a soli diciotto anni, "Il diavolo in corpo" ebbe subito un clamoroso successo: da allora è diventato un romanzo di culto per più di una generazione di lettori, un culto rafforzato dalle versioni cinematografiche di Claude Autant-Lara (1974) e di Marco Bellocchio (1986). Ispirandosi in parte a vicende autobiografiche, Radiguet racconta la "scandalosa" storia d'amore di un sedicenne e di una giovane signora, Marthe Grangier, sposata a un soldato partito per la Grande Guerra. Più che la scabrosità della "relazione pericolosa", a fare del libro un mito letterario sono la febbrile tensione tipicamente adolescenziale - del protagonista e la sua smania, frenetica e contraddittoria, di vivere fino in fondo i propri impulsi e di affermare una propria adulta identità agli occhi della donna e del mondo.
12,00

Le virtù di una filippina

Tatjana Toska

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 154

Sono nata in un paese povero, malgrado i miei genitori lavorassero nei campi non riuscivano ad accontentare le mie esigenze, a venire a capo di questo disagio economico, essendo una bella ragazza furono le circostanze delle mie peripezie sessuali. Sebbene il denaro ricavato fu per me una boccata di ossigeno, consapevole che restando qui non avrei avuto l'opportunità di realizzare i miei sogni, decisi di partire per l'Italia, trovai lavoro come ragazza alla pari e proseguì anche negli studi, continuai a prostituirmi migliorando la mia esperienza per soddisfare gli uomini, non mi negai a nessuno traendone oltre i soldi, i sublimi piaceri del sesso che riuscivano a placare la mia intensa voglia di godere. Ma un giorno ho conosciuto un vero uomo che ha cambiato completamente la mia vita per sempre...
15,00

Diario di un turista sessuale mancato

Anonimo ferrarese

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Sembra che in Italia la rivoluzione sessuale non sia mai arrivata, oppure si sia diffusa solo fra i giovanissimi, una malattia dei vent'anni da cui poi si guarisce e si dimentica con l'età. Le donne e i conformisti che oggi hanno 40-50 anni sembrano essere diventati seguaci di una strana setta sessuofobica, come se un potente anestetico avesse spento in loro ogni desiderio di natura erotica. Il problema si è particolarmente incancrenito nel nostro Paese, dove il popolo maschile non produce più poeti, santi e navigatori, ma solo repressi e sfigati. La libertà sessuale, il piacere innocente, l'emancipazione dei sensi non hanno mai attecchito qui da noi, sollevandoci dalla schiavitù del peccato e dei sensi di colpa. Proibito fare l'amore seguendo semplicemente la nostra natura; il sesso come amicizia, scoperta, comunicazione, esperienza dell'altro; godimento, desiderio, soddisfazione reciproca, senza l'obbligo di sovrapporre alla spontanea manifestazione dell'istinto naturale gli schemi, gli egoismi, l'asfissiante lealtà, i sacri giuramenti, i seriosi impegni, lo spietatodo ut des dei sentimenti, la mortificazione dei sensi, il sacrificio del vivere in coppia secondo l'italian way of life. Per chi non si adegua agli spaventosi tabù sessuali, all'astinenza perpetua e alla mortificazione del desiderio, non rimane altro che prendere l'aereo per Cuba, il Brasile, la Thailandia dove la donna è più flessibile, più spontanea, più “umana"...
19,00

L'estasi

Joe Oberhausen-Valdez

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

"Il calore del giorno era antitetico alla temperatura notturna, era un divario tra il caldo e il freddo, tra la luce e l'oscurità, piacevole e letificante. La donna discinta e statuaria era ora sdraiata ad aspettarmi sulle lenzuola di una camera da letto posta a solatio. Andando verso di lei nudo, incedevo come se la grazia fossi io, mentre lei mi fissava con due occhi voraci, gaudenti e felini. I capelli si snodavano sul suo corpo, che scoprii eburneo e aulente, ristoro ed estasi di quel che sarebbe avvenuto. Quegli occhi mi penetravano come se i nostri corpi fossero già inchiavardati l'uno nell'altro, come se io già fossi immerso nella sua valle castana, come se… ossia come subito accadde. Il suo seno era una suggestione che io suggevo ipnotizzato in preda a una malia straordinaria e repentina. I suoi gemiti un ardore, la sua veemenza un fuoco, la sua bocca una perdizione. Quel che raggiungemmo si chiama in ogni tempo ebrietudine. L'estasi dello spirito che si esplica col corpo."
10,99

Piaceri clandestini

Bottolini

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Una madre di famiglia si trova alle prese con le prepotenze del migliore amico di suo figlio, mentre una diciottenne particolarmente spigliata prova a trarre vantaggio dalle debolezze del suo istruttore di scuola guida. La passione per il rugby regala soddisfazioni inattese a una tifosa in trasferta, e il piano perverso di un avvocato senza scrupoli ai danni di un giovane senegalese finisce inevitabilmente per ritorcersi contro di lui e soprattutto sua moglie. Da Bottolini altri quattro racconti erotici per lettori in cerca di emozioni forti, senza taboo e... rigorosamente maggiorenni.
7,99

Diario di una coppia moderna

Bottolini

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Cosa fanno due sposi in procinto di cambiare casa ed allargare la famiglia quando temono che il loro matrimonio stia per entrare in crisi? Se una qualsiasi altra coppia penserebbe forse a una pausa di riflessione, Francesco e Giulia optano invece per un approccio decisamente più innovativo: aprirsi a nuovi incontri e nuove esperienze, andando in cerca dell'idillio perduto anche sotto le lenzuola altrui, e finendo per accettare che nella coppia perfetta non necessariamente c'è posto soltanto per due. Finalmente in versione hard, rigorosamente vietata ai minori, il dietro le quinte di una crisi di coppia raccontata attraverso i diari segreti di una moglie e un marito decisamente intraprendenti. Il testo contiene descrizioni di sesso esplicito ed è pertanto destinato esclusivamente a un pubblico adulto.
9,99

Tacco 12

Fabrizio Mineo

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 140

Giulio, affascinante quarantenne, autore di favole per bambini, abituato a frequentare donne molto più giovani di lui, vivendo rapporti perlopiù vuoti e superficiali ma dall’alto profilo erotico, scorge dalla finestra del suo appartamento seminterrato a Roma, le gambe di una donna. Inspiegabilmente quelle gambe lo attraggono in maniera violenta, lo eccitano parossisticamente. Colpito da questa attrazione quasi adolescenziale e incontenibile si ripropone di scoprire chi sia la donna a cui appartengono. Una curiosità che pian piano si trasforma in ossessione. Quando per puro caso riesce a scoprire l’identità della donna misteriosa, l’ossessione per quelle gambe non si interrompe. Al contrario, le avventure con altre giovani donne diventano sempre più vuoti cliché, che per gli altri uomini sarebbero sogni irrealizzabili, ma per il protagonista diventano episodi scialbi, senza alcuna emozione, imparagonabili a quello che potrebbe essere un incontro con la donna desiderata. La curiosità verso quelle caviglie misteriose, ormai soddisfatta, si trasforma piano piano in desiderio spasmodico di possedere quella donna...
13,00

Storie segrete di un ipersessuale. Contropartite

Mark Damiani

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 150

Le storie scritto in questo libro narrano le esperienze che il protagonista, ipersessuale, ha avuto trovando un suo equilibrio nel sesso a pagamento (con contropartita), girone nel quale si muoverà permettendosi di ridurre al minimo il tradimento coniugale e massimizzando le sue sempre più malate perversioni e maialate perché il sesso non è amore ma pura attività ludica e spesso conviene più dare una contropartita alla ragazza di turno che spendere tempo e denaro per corteggiare, portare a cena e/o pranzo una potenziale donna che, alla fine della giostra, può anche mandarti in bianco o darti una miriade di problemi con la famiglia. Il tutto è raccontato con dettagli "certosini" così da stimolare la fantasia di chi legge e anche dare una chiave per "trattare" eventuali incontri.
14,90

17 giorni lordi. Diaciassette racconti erotici in biblico tra realtà e fantasia

Sara Amelia Vizzi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 156

Tra queste pagine si possono esplorare i desideri, spesso nascosti, che trovano spazio solo nelle fantasie. Immagini che spesso affiorano alla mente, nel privato del proprio io che non si condividono per pudere, per la moralità in cui spesso ci si trova intrappolati, ma che fanno parte dell'essere umano più di ogni altra cosa. Situazioni che accendono desideri reconditi e pensieri che cullano i sogni segreti.
14,00

Passione a corte: Iniziazione al piacere-La rondine rossa-L'amante di Bastel

Miss Black

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Tre vicende ambientate a corte, in palazzi fantastici o cupi, ma sempre in grado di risvegliare la fantasia di chi legge. Tre sovrani da servire, accontentare, eccitare e... conquistare. E tre giovani donne disposte ad aprirsi al piacere. Iniziazione al piacere Un matrimonio combinato non è il modo migliore per iniziare una relazione. Ees è pronta a fare il suo "dovere", ma niente di più. Oppure sì? La Rondine Rossa Rondine Rossa è un'assassina fredda e spietata, ma quando si introduce nelle stanze del reggente dell'Unione della Ruota per ammazzarlo non lo fa a cuor leggerlo. Lo fa perché è costretta: hanno scoperto la sua identità e ora minacciano di uccidere il figlio che ha avuto da giovanissima e ha affidato a una famiglia di pescatori. Ma il suo piano non funziona e Fedor Grayson la scopre. Invece di farla giustiziare, però, la prende al suo servizio, perché uccida per lui. La strada verso la libertà sarà molto lunga, per la Rondine Rossa, e la strada per i sentimenti sarà non meno impervia... L'amante di Bastel A Bastel le amanti sono un'istituzione. Donne educate all'arte dell'amore, raffinate e sensuali, appassionate e devote. Talia è una di loro. Quando Bastel viene conquistata dalla vicina Relico, naturalmente lei diventa bottino di guerra. Viene venduta come schiava e acquistata per un harem, dove dovrà conquistare il cuore del suo nuovo padrone... o perire nell'impresa. Una storia di passione e gelosia, di tradimento e affetto, di sentimenti alti e nobili e bassi e meschini. Perché l'amore è una guerra sanguinosa, il cui campo di battaglia è nel cuore di chi lotta.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.