Lupetti: Marketing & pubblicità
E-mail marketing di successo
Mattia Camellini
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2002
pagine: 107
Marketing dell'ambiente e della cultura. Per lo sviluppo turistico del territorio
Alberico Di Meo
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2002
pagine: 330
Dolci bombe. Incanti e disincanti di un pubblicitario
Silvio Dolci
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2001
pagine: 250
Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
Alessandro Molinari
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2001
pagine: 219
I temi trattati in questo volume: Quando e perché fare una promozione; Come formulare il progetto; Tecniche promozionali, descrizione completa di 37 tecniche suddivise in quattro categorie; Tecniche di prezzo, 3x2, tessere sconto, vendite abbinate, buoni sconto; Tecniche con regali sicuri, fidelity e continuty, regalo autopagante; Tecniche a premi, concorsi, gratta e vinci, uomo mistero; Tecniche di informazione, personality promotions, direct marketing promozionale, punto vendita; La promozione in Internet; Il messaggio promozionale, creatività, razionalità, opportunità; La promozione dei beni strumentali; Gli aspetti legali e la promozione senza tasse; Pianificazione e controllo.