Industria e studi industriali
Il controllo di gestione nelle aziende pubbliche. Il caso azienda regionale per il diritto allo studio universitario di Firenze
Libro: Libro in brossura
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2000
pagine: 128
La fine della pesca nel lago di Como (rist. anast. Milano, 1910)
Alberto Ricordi
Libro
editore: Dominioni
anno edizione: 2000
pagine: XI-221
Regolamentazione e mercato nelle telecomunicazioni
Carlo Cambini, Piercarlo Ravazzi, Tommaso Valletti
Libro
editore: Carocci
anno edizione: 2000
pagine: 456
Gli sviluppi tecnologici che hanno caratterizzato l'industria delle telecomunicazioni nell'ultimo decennio stanno avendo conseguenze di grande rilievo sulla vita pubblica e sull'insieme della società. Questo manuale, specificamente pensato per il mondo degli studi universitari, fornisce un quadro complessivo dei problemi economici del settore delle telecomunicazioni, dalla regolamentazione alla struttura del mercato ai processi di privatizzazione.
I servizi pubblici locali. Liberalizzazione, regolamentazione, forme di privatizzazione
Mario Ferri, Paola Baldazzi
Libro
editore: Maggioli Editore
anno edizione: 2000
pagine: 379
Le frodi comunitarie nel settore oleario. Tecniche investigative
Domenico Seccia
Libro
editore: Cacucci
anno edizione: 2000
pagine: 180
La stampa cattolica a Napoli. Dal 1860 al 1904
Antonio Cestaro
Libro
editore: Edizioni di Storia e Letteratura
anno edizione: 2000
pagine: 220
Il nuovo trasporto pubblico regionale e locale dalla L. 151/81 ai DL 422/97 e 400/99. Aspetti normativi, tecnici, economici e tributari per enti e aziende
Antonino Giordano, Giorgio Zoppi
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 2000
pagine: 104
La valutazione dei programmi nelle aziende pubbliche
Riccardo Mussari
Libro
editore: Giappichelli
anno edizione: 2000
pagine: 236
Internet, perché? Internet nell'impresa moderna e nuovi modelli di business
Enrico Guidotti
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2000
pagine: 176
Il libro elenca tutti i vantaggi che sono connessi all'impiego di Internet e tutte le conseguenze che ne derivano in termini di nuovi comportamenti e di nuovi sistemi di relazione. L'autore mette in risalto i benefici che la Rete consente sia all'utente sia all'impresa e analizza i nuovi modelli di business che Internet sta generando. Il volume rappresenta un'utile guida per chi voglia avventurarsi nell'affascinante e periglioso mondo della Rete.